Benvenuto al Liceo Spallanzani di Tivoli

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti la scuola, la sua organizzazione e le comunicazioni che vi interessano

Comunicazione - PdM

In occasione della settimana di recupero si ricorda alle famiglie e agli studenti che l'orario e la relativa presenza verrà registrata all'inizio dell'attività prevista.
Per esempio se il corso di recupero inizia alla seconda ora lo studente dovrà entrare alla seconda ora. Al termine delle attività previste lo studente esce dall'Istituto.
Nel caso in cui lo studente abbia riportato insufficienze in materie per cui non sono stati attivati corsi/aula studio, lo studente parteciperà alle attività di potenziamento della propria classe secondo l'orario previsto della stessa attività.
Si specifica quindi che la presenza si intende relativamente alle attività svolte e non al normale orario di scuola.
Il team PdM