Alternanza scuola lavoro

Comunicazione - 4/10/2015

on .

Di seguito l'allegato con la assegnazione del Tutor aziendale per gli studenti che effettuano il percorso di alternanza presso l'ordine degli Avvocati. Si ricorda, a tal proposito, che lunedì 5 ottobre alle ore 8.30 nell'Aula Magna del nostro istituto avrà luogo il primo incontro con gli avvocati per i 50 studenti selezionati.

Si prega di controllare ripetutamente il sito web dello Spallanzani perché entro martedì 6 ottobre sarà pubblicato l'elenco degli studenti che svolgeranno il percorso di alternanza presso il FAI.

A tale proposito si ricorda che le selezioni sono state fatte tenendo conto dei desiderata degli studenti e laddove le richieste erano superiori ai posti disponibili si è effettuato un sorteggio tra le richieste. Nel caso in cui i posti disponibili erano pochi (sotto i dieci) si sono estratte le sezioni e successivamente si è sorteggiato l'alunno.

Nel caso del FAI, visto che le richieste per il settore archeologico -turistico erano solo 30 si è andati a sorteggio su tutte le classi. Si specifica che si è tenuto conto delle problematiche particolari relative impegni o a difficoltà di movimento segnalate nella scheda.

Infine sabato è stato distribuito il modulo del patto formativo da riportare firmato entro l'inizio del percorso se qualcuno non ne fosse in possesso può richiederlo ai coordinatori oppure scaricarlo direttamente dal sito.

Allegato: Assegnazione studenti-avvocati

Modulo Patto formativo studenti