Progetto Coro e Orchestra del Liceo Spallanzani

on .

Come ormai è consuetudine, anche in questo anno scolastico il Liceo Spallanzani intende organizzare l'attività del Coro e dell'Orchesta.

Per  l'Orchestra possono presentare domanda di partecipazione gli studenti che suonano i seguenti strumenti:
Violini, viole, violoncelli, contrabbassi, trombe, corni, tromboni, flauti, clarinetti, oboi, fagotti, sassofoni (specialmente dal tenore in giù), flauti dolci (suonati ad un livello superiore a quello che si studia di norma nella scuola Media), percussioni (nella misura di una o max. due persone), tastiere, piano, chitarre.

Possono essere presi in considerazione altri strumenti proposti dagli alunni, se in armonia con l'orchestra.

Le audizioni per l'orchestra si terranno Venerdi 17 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso i locali della scuola.

Il primo incontro per organizzare il Coro si svolgerà Giovedi 23 Ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in Aula Magna
Le domande di partecipazione potranno essere consegnate  ai Proff. Mauro Giustini, Giulia Rossi e Zelinda Di Battista, oppure all'ex-alunno Valerio Di Domenicantonio, all'indirizzo: www.facebook.com/valerio.didomenicantonio, o tramite la posta elettronica. Gli stessi saranno a disposizione anche per ogni chiarimento e/o informazione.

Per gli studenti del Terzo, Quarto e Quinto anno, l'attività sarà riconosciuta come credito formativo.

Prof.ssa
Zelinda Di Battista