Benvenuto al Liceo Spallanzani di Tivoli

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti la scuola, la sua organizzazione e le comunicazioni che vi interessano

Comunicazione - Agli studenti Tutor (PDM)

Si comunica a tutti gli studenti che svolgono l’attività di Tutoring che nella settimana dal 20 al 25 Febbraio potranno affiancare i docenti delle Discipline per le quali si sono resi disponibili. Tale attività, essendo coincidente con le attività del Piano di Miglioramento, sono del tutto volontarie. A tal fine, per una buona riuscita dell’iniziativa, si precisa quanto segue:

• I tutor possono partecipare alle iniziative predisposte per la loro classe e per il loro Indirizzo, così come indicato nell’orario del PDM.
  • Qualora gli studenti tutor scegliessero di affiancare i docenti nell’attività di recupero e/o nello studio assistito, dovranno farsi rilasciare dai Docenti una dichiarazione valida ai fini del conteggio delle ore.
  • Gli studenti tutor sceglieranno autonomamente e giornalmente il gruppo classe dove svolgere il servizio, in quanto non è possibile un abbinamento a priori.
  • Gli studenti Tutor possono svolgere la loro attività tenendo conto delle ore che gli rimangono ancora da svolgere. A tal fine si ricorda che le ore totali di tutoring sono 20.
  • Per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione i Tutor possono rivolgersi ai Proff. Di Battista, Di Gennaro e Proietti.

La docente referente Prof.ssa Zelinda Di Battista.

Allegato: facsimile dichiarazione (.doc)