Benvenuto al Liceo Spallanzani di Tivoli

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti la scuola, la sua organizzazione e le comunicazioni che vi interessano

Comunicazione - Settimana di didattica alternativa

A conclusione della prima giornata di applicazione del piano di didattica alternativa, si intende precisare quanto segue:

1. Le attività di approfondimento rivolte a tutti gli alunni che non hanno riportato alcuna insufficienza si intendono con inizio e termine corrispondente alle ore programmate per quella singola attività (ad esempio: corso di GeoGebra: gli alunni del primo gruppo iniziano alle ore 8.20, terminano alle ore 10.20 ed escono; alle ore 10.20 entrano gli alunni del secondo gruppo che escono alla fine delle due ore di corso).
  2. Gli alunni che non devono frequentare corsi di recupero, pur avendo riportato insufficienze, e sono impegnati solo nello studio assistito possono entrare alle 10.20 per recarsi obbligatoriamente nelle aule adibite dove l’insegnante preposto li seguirà nell’attività dopo aver preso le presenze.
  3. Gli alunni che frequentano corsi di recupero sono tenuti a svolgere attività di studio assistito nelle ore in cui non frequentano corsi di recupero.
  4. Si elencano di seguito le aule previste per lo studio assistito.

AULE STUDIO

STORIA E FILOSOFIA 5°B