Benvenuto al Liceo Spallanzani di Tivoli

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti la scuola, la sua organizzazione e le comunicazioni che vi interessano

OGGETTO: Memorial “Daniela De Minicis” - 1° edizione

Nelle scorse settimane, questo istituto ha, purtroppo perso, una giovane e valida impiegata che, per anni, ha dedicato il proprio lavoro e le proprie energie a favore delle scuole tiburtine e degli alunni.

Per tutti noi è stata molto più che una semplice lavoratrice, ma una seria e professionale collaboratrice che con affetto vogliamo ricordare.

Per questo motivo, questo Istituto, con il consenso della famiglia, ha voluto istituire un memoriale in suo nome, con l’istituzione di 2 borse di studio da destinare ai 2 migliori studenti del 1° biennio.

La famiglia di Daniela, infatti ha voluto devolvere a questo scopo, la somma che era stata raccolta in suo nome per un’azione di sostegno.

Pertanto, visionate le migliori carriere scolastiche degli alunni che hanno ultimato, a giugno scorso, il primo biennio, sono risultati vincitori i seguenti alunni:

1° classificato: Barabakh Ulyana della classe 2B con la media di 9,7

2° classificato: Manetti Francesco della classe 2C con la media di 9,5

Al 1° classificato viene assegnata la borsa di studio di € 200,00

Al 2° classificato viene assegnata la borsa di studio di € 100,00

I complimenti di tutto l’Istituto vanno ai due migliori studenti del 1° Biennio da parte di tutto l’Istituto.

Con il sostegno e la collaborazione della famiglia della Sig.ra De Minicis, la scuola intende istituire annualmente il premio a ricordo della defunta.

La data della premiazione dei due alunni sarà comunicata tramite sito web, non appena concordata con i familiari.