Benvenuto al Liceo Spallanzani di Tivoli

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti la scuola, la sua organizzazione e le comunicazioni che vi interessano

Comunicazione - Piano di Miglioramento

Si comunica alle famiglie e agli alunni che a partire da lunedì 11 febbraio saranno effettuate due settimane di pausa didattica: nella prima settimana ciascuna classe secondo il proprio orario di lezione svolgerà un’attività didattica basata sulla comprensione del testo. Alcune classi tratteranno un argomento comune a tutte le discipline, altre invece focalizzeranno l’attenzione sull’analisi di testi specifici delle singole discipline. L’attività potrà essere svolta anche nella seconda settimana, laddove non ci sia necessità di effettuare un recupero collettivo. Infatti nella seconda settimana i docenti si dedicheranno al recupero degli alunni risultati insufficienti nel primo quadrimestre. Alla fine delle due settimane, tutti gli interventi didattici saranno monitorati.