Benvenuto al Liceo Spallanzani di Tivoli

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti la scuola, la sua organizzazione e le comunicazioni che vi interessano

XI edizione della Fiera on board

Si è  appena conclusa l'XI edizione della Fiera on board della Impresa Formativa Simulata  che ha visto la partecipazione di sei classi del nostro Istituto. Le classi sono intervenute come espositrici ed hanno dimostrato preparazione e grande entusiasmo nel chiudere il loro percorso di formazione con una prova autentica nella quale hanno dimostrato le competenze acquisite durante gli anni.

Il lavoro dei Consigli di Classe e del team dell'ASL  ha permesso di ottenere ottimi risultati infatti la classe IV L ha ottenuto il primo premio.
Con l'occassione si ringraziano tutti gli studenti per il loro comportamento corretto e partecipativo e tutti gli accompagnatori per aver, come sempre, supportato i ragazzi nelle loro necessità.
Si ringrazia il team dell'Alternanza scuola lavoro, i tutor e la Prof.Antonella  Cipriani

onboard2019

onboard 2019