Articoli

1) orario di lezione
2) incontro rappresentanti 5
3) sciopero del personale della scuola: 10 ottobre

1) Si comunica che, a partire dal 29 settembre p.v. e fino a nuova comunicazione, cambierà l’orario di lezione con l’introduzione della 4°ora; pertanto l’uscita per tutti gli studenti è prevista per le ore 12.20.

Dalle ore 11.20 alle ore 11.30 viene introdotta la pausa della ricreazione che verrà attuata con le medesime modalità dell’anno scolastico precedente.

I docenti di classe devono vigilare sugli alunni, anche durante la ricreazione, così come previsto dalla normativa vigente, dalla contrattistica di lavoro e secondo il piano di vigilanza strutturato dall’Ufficio di Vicepresidenza e che è noto al personale.

Come consuetudine, i docenti dovranno consentire (nel corso della 1° o 2° ora di lezione) ad ogni classe di predisporre la lista degli acquisti merende per il servizio ristoro.

Si confida inoltre sull’arrivo dei docenti mancanti al fine di poter attuare l’orario definitivo a partire dal 6 ottobre.

I docenti di classe devono provvedere alla dettatura del nuovo orario alle rispettive classi.

2) Si comunica che domani 26 settembre alle ore 14.40 gli alunni di seguito indicati sono autorizzati a riunirsi in Aula Magna con i rappresentanti di classe delle 5 (cioè con chi era rappresentante di classe nelle 4 lo scorso anno, al fine di verificare la fattibilità dell’attuazione del progetto nuoto per il corrente a.s.

Si ringraziano gli studenti per la sensibilità nei confronti della scuola.

Gli studenti di seguito indicati coordineranno l’incontro e saranno responsabili dell’Aula magna:

Irene Salvetti 5G

Elisa Fornari 5G

Simone Pascucci 5C

Giordano Galli 5C.

3) Si comunica che il giorno 10 ottobre p.v. i sindacati CUB-COBAS-SISA ed USI hanno indetto uno sciopero per il personale docente e non docente.

Per tale giornata non si garantisce il normale servizio scolastico.

I docenti devono darne comunicazione scritta agli alunni e famiglie.