Articoli

OGGETTO: orario provvisorio a 5 ore giornaliere

Si comunica che, a partire dal 6 ottobre p.v., entrerà in vigore l’orario a 5 ore che viene contestualmente pubblicato per il personale, nell’area riservata.

In attesa di conoscere l’esito delle numerose richieste, avanzate nelle scorse settimane, al Cotral circa gli spostamenti degli orari dei collegamenti extraurbani, si comunica che, visto l’altissimo tasso di pendolarismo degli alunni del nostro Istituto, la 5° ora di lezione terminerà per tutti gli studenti alle ore 13.10, al fine di consentire ai numerosissimi alunni pendolari di poter prendere i trasporti pubblici per il rientro a casa.

Qualora il Cotral dovesse accogliere le richieste inviate, la 5° ora di lezione tornerà ad essere di 60 minuti e se ne darà comunicazione sul sito web dell’Istituto.

I docenti di classe devono dettare ai propri alunni il nuovo orario e dare loro comunicazione della presente Circolare.

Si fa inoltre presente che l’orario non è quello definitivo e che lo stesso subirà delle modifiche a seguito dell’arrivo dei docenti supplenti, nominati dall’USR. Il personale è pertanto invitato a controllare giornalmente il proprio orario di servizio.