Articoli

OGGETTO: attività extracurricolari pomeridiane degli alunni

Viste le riduzioni economiche che non consentono di tenere aperta la scuola in orario pomeridiano oltre le giornate possibili e prestabilite;

Vista la conseguente organizzazione del personale Ata;

Si conferma quanto già comunicato in diverse occasione e nelle sedi preposte, e cioè che la scuola rimarrà aperta per le attività extrascolastiche pomeridiane solo ed esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì fino alle ore 16.30, pertanto i docenti che intendono svolgere le attività pomeridiane previste potranno utilizzare solo ed esclusivamente le giornate indicate.

I docenti interessati allo svolgimento delle attività devono consegnare al Dirigente Scolastico, una comunicazione scritta nella quale indicheranno l’attività da svolgere, il giorno/i prescelti ed i nominativi degli alunni che frequenteranno tali attività.

Si ricorda infatti che gli studenti, per nessun motivo, potranno circolare in Istituto di pomeriggio senza il controllo e la supervisione in presenza, del docente che svolge e che è responsabile dell’attività pomeridiana.