Articoli

Chiusura delle scuole - 6 novembre

5 novembre - Il Prefetto di Roma ha convocato per questo pomeriggio il CCS (Centro Coordinamento Soccorsi) con Roma Capitale, Regione Lazio e tutti gli enti coinvolti, stabilendo per domani, giovedì 6 novembre, la chiusura di tutte le scuole di Roma e provincia, di ogni ordine e grado.

Un livello di criticità segnalato dalla Regione Lazio che ha indotto la Prefettura a convocare, per le 16.30 di oggi, il Centro coordinamento soccorsi (Ccs) a cui hanno partecipato il Comune, la Regione Lazio e tutti gli Enti competenti e durante il quale si è stabilita anche la chiusura degli edifici scolastici nella capitale e in provincia.

Dal sito ufficiale Roma Capitale-Protezione Civile:

05/11/2014 - prot. N USCITA - 29110

Chiusura delle Scuole

MPI AOODRLA Registro Ufficiale

prot. N USCITA - 29110

SI COMUNICA, CHE A SEGUITO DELLA PREVISIONE NELLA GIORNATA DI DOMANI 6 NOVEMBRE  2014 DI CONDIZIONI METEO AVVERSE,   I SINDACI DEI COMUNI  DI ROMA E PROVINCIA  PROCEDERANNO ALLA CHIUSURA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI OGNI ORDINE E GRADO

PERTANTO SI INVITANO LE SS.LL A VIGILARE AFFINCHE’ GLI ALUNNI E STUDENTI NON ENTRINO NEGLI ISTITUTI SCOLASTICI.

A TAL FINE SI SUGGERISCE ALLA SS.LL, PER LE FAMIGLIE CHE NON SARANNO RAGGIUNTE DALL’INFORMAZIONE DI CHIUSURA GIA’ DA QUESTA SERA, DI FAR PRESIDIARE DA PERSONALE SCOLASTICO  DOMANI 6 NOVEMBRE  L’INGRESSO  DEGLI EDIFICI SCOLASTICI AFFINCHE’ GLI ALUNNI NON ENTRINO NELLE SCUOLE

I GESTORI DELLE SCUOLE PARITARIE VALUTERANNO L’OPPORTUNITA’  DELLA CHIUSURA O MENO  DEI LORO EDIFICI.

IL DIRETTORE GENERALE

F.to GILDO DE ANGELIS

Si allegano il comunicato allerta meteo dell'Uffico Scolastico Regionale del Lazio

e l'ordinanza del Sindaco di Tivoli.