1) SALONE DELLO STUDENTE: attività classi quinte
2) Associazione "8 marzo 2012" incontro e corso
3) Convocazione Consigli di classe del 6 novembre: 14 novembre 2014 stesso orario e stesso odg

1) si comunica che nei giorni di seguito indicati gli alunni delle classi 5 si recheranno, accompagnati dalla FS, Prof.ssa Martelli, in visita al SALONE DELLO STUDENTE a Roma, presso la Nuova Fiera di Roma.
L’appuntamento con gli studenti con la Prof.ssa Martelli è alle ore 9.30 alla biglietteria della Nuova Fieradi Roma, dove gli alunni dovranno effettuare la registrazione.
Gli studenti dovranno consegnare al coordinatore del Consiglio di classe, la certificazione della presenza al Salone, altrimenti l’assenza da scuola non potrà essere giustificata.

26 novembre: classi 5 A, 5 B, 5 C, 5 I e 5 L
27 novembre: classi 5 D, 5 E, 5 F e 5 G

I docenti di classe devono pertanto non utilizzare i giorni in cui le proprie classi sono in visita, per la programmazione di compiti in classe e/o interrogazioni.

2) Si comunica che l’Associazione “8 marzo 2012”, nata per occuparsi delle problematiche inerenti la violenza sulle donne e di cui fanno parte, come soci fondatori, alcune docenti di questo Istituto, organizza per il 12 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30, presso l’Aula Magna del nostro Istituto, un seminario aperto a tutti i docenti del territorio per la sensibilizzazione relativa allle problematiche inerenti la violenza contro le donne.
Inoltre l’Associazione, nell’ambito dei propri fini associativi, offre la possibilità di un corso di alfabetizzazione informatica per il personale docente e non docente; tale corso a costo zero per l’Istituto e per i corsisti, sarà svolto presso il nostro Istituto e sarà aperto anche al territorio.
Il corso si terrà nella giornata di lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 nei mesi di novembre e dicembre.
La prima lezione è prevista per il 17 novembre.
Il personale interessato a partecipare deve dare la propria adesione scritta alla Prof.ssa D’Urbano.

3) Si comunica che i Consigli di classe che dovevano svolgersi il giorno 6 novembre ma che, a causa della chiusura degli edifici scolastici per emergenza meteo, non si sono potuti tenere, sono convocati con stesso orario ed odg per il giorno 14 novembre.
I docenti delle classe ne devono dare comunicazione scritta agli alunni e genitori.