OGGETTO:
1) Ponte dell’Immacolata
2) Premiazione miglior studente

1) Si ricorda che, come da calendario scolastico deliberato dal Consiglio di Istituto, nei giorni 9 e 10 dicembre verrà sospesa l’attività didattica. le lezioni riprenderanno il giorno 12 dicembre con il consueto orario.

2) Si comunica che il giorno 5 dicembre alle ore 11.30 presso la sala delle Scuderie Estensi, alla presenza del sindaco di Tivoli e delle autorità locali verrà premiato dall’Associazione “Amici di Don Ulisse”, l’alunno Valerio Moriconi della classe 3C, per la miglior carriera scolastica relativa all’a.s. 2015-16. L’alunno Moriconi con la classe 3C, accompagnati dal prof. Iannilli, si recheranno presso le Scuderie estensi per la manifestazione, al termine della quale potranno recarsi direttamente a casa. Il Professore Iannilli raccoglierà le autorizzazioni delle famiglie. I complimenti di tutto il Liceo vanno allo studente Moriconi ed un ringraziamento al Dott. Alessandro Napoleoni, Presidente dell’Associazione “Amici di Don Ulisse”, per l’iniziativa a sostegno delle eccellenze scolastiche delle scuole di Tivoli. Qualora altri docenti con le proprie classi volessero partecipare alla manifestazione, devono darne comunicazione alla vicepreside, prof.ssa Giusy Di Gennaro.