1) SPORTELLO HELP: sollecito a presentare domanda
2) Corsi di potenziamento per le prove scritte, per gli studenti delle classi quinte

1) Essendo urgente l’attivazione dello SPORTELLO HELP per gli studenti del biennio che hanno necessità di azioni didattiche di supporto e recupero, si invitano tutti i docenti, anche gli insegnanti supplenti, a presentare domanda per lo svolgimento degli sportelli.

Si ricorda che lo sportello si svolge nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi dalle ore 14.30 alle 16.30 per le seguenti materie: Matematica, Fisica, Inglese, Francese, Tedesco, Latino.

Gli studenti partecipano dietro prenotazione.

L’attività di sportello è a carico del FIS ed è retribuita.

Oltre ai docenti Bitocchi, Caruso, Giammaria, Gatti, Rella e Pascarella che hanno dato già la disponibilità, gli insegnanti interessati possono presentare domanda utilizzando il modulo inserito sul sito web, indicando la giornata e l’orario in cui intendono svolgere lo sportello.

Le domande devono pervenire via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 10 aprile p.v..

2) I docenti delle classi del Triennio interessati a svolgere alcune ore di lezione pomeridiana per la preparazione alle prove scritte degli esami di Stato, devono presentare domanda scritta tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 10 aprile p.v..