Gli alunni indicati di seguito parteciperanno il giorno 28 aprile alla manifestazione Media Art Festival che si svolgerà a Roma a partire dalle 8.30 presso il Maxxi.

Gli alunni saranno accompagnati dall’Animatore Digitale prof.ssa Amici e dal prof. Nonni Carlo. Gli alunni dovranno prendere contatto con gli insegnanti per le informazioni relative all’appuntamento per raggiungere il luogo della manifestazione.

Per il giorno 28 aprile i docenti che effettuano l’appello sono pregati di indicare gli alunni come PS, ovvero indicare come motivo dell’assenza la Partecipazione a Stage.

Gli alunni saranno divisi in 4 squadre da 5 alunni, e dovranno registrarsi entro le ore 13 del giorno 26 aprile. Per le informazioni su come effettuare la registrazione e per ricevere la documentazione preparatoria alle attività previste gli alunni devono inviare una mail al prof. Nonni all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli organizzatori dell’evento ci informano inoltre che:

Info utili per la giornata. Vi aspettiamo puntuali alle 8.30 per cominciare insieme le attività della giornata, che sarà ricca di idee, di creatività e di progetti. Dal momento che le attività procederanno a ritmo serrato non prevediamo una pausa pranzo univoca ma i team, dotati di pranzo a sacco, gestiranno anche le pause necessarie (pranzo, caffè, ecc..) nell'economia del tempo a disposizione. Ogni team dovrà essere dotato di un proprio computer portatile.

5L

De Luca, De Santis, Di Lorenzo, Silvestri, Riccetelli

4E

Cristino, Caruso

4F

Carotenuto, Aloisi

4H

Ranalli, Bartolini, Cioffarelli, Facioni, Duma, Astore, Nonni, Santoni

5I

Fratini, Sciamanna, Tullio

Si allegano alla presente due moduli, uno per alunni minorenni e uno per alunni maggiorenni, per poter rilasciare l’autorizzazione per l’uso di immagini, audio, e video per documentare la manifestazione. Tali moduli devono essere compilati e consegnati agli insegnanti referenti entro e NON OLTRE giovedì 27 aprile.

Allegati: Liberatoria minorenni

Liberatoria maggiorenni