Circolare n. 82
OGGETTO: |
1) Assemblea d’Istituto
|
1) Si comunica che il giorno 8 maggio 2017 si svolgerà a partire dalle ore 10.20 l’assemblea di istituto.
I rappresentanti di Istituto, saranno responsabili dell’andamento dell’ assemblea e saranno responsabili del locale palestra utilizzato.
L’assemblea si svolgerà in palestra e l’accesso sarà consentito dall’ingresso esterno. I rappresentanti devono consegnare in Presidenza il verbale della riunione.
Gli alunni che non intendono partecipare all’assemblea possono recarsi a casa a partire dalle ore 10.20. Gli insegnanti di classe devono darne comunicazione scritta agli alunni e alle famiglie.
I docenti, durante l’intera durata dell’assemblea e secondo l’orario di vigilanza e di servizio, devono vigilare in palestra i propri alunni e verificare che, durante l’assemblea, non vengano commessi danni alle strutture e alle suppellettili.
2) Si comunica che, a partire dall’8 maggio e fino al termine delle lezioni, sono sospesi i permessi di entrata posticipata e di uscita anticipata se non per gravi e documentati motivi. Qualora si dovessero verificare tali situazioni, gli studenti (compresi i maggiorenni) dovranno essere accompagnati e/o prelevati esclusivamente dai genitori.
In assenza dei genitori, gli alunni in ritardo non saranno infatti ammessi a scuola, né sarà consentito loro di uscire anticipatamente.