Comunicazione - Completamento iscrizione alla classe prima

OGGETTO: Completamento e atto di conferma di iscrizione alla classe prima degli alunni iscritti al Liceo Spallanzani per l'a.s. 2017-18

Si comunica alle famiglie degli alunni (che hanno effettuato l'iscrizione on line nel mese di febbraio e la cui domanda è stata accolta per l'a.s. 2017-18 alle classi prime di questo Istituto) che devono consegnare alla Segreteria Didattica entro e non oltre l'11 luglio 2017, tutta la documentazione completa prevista (certificato del superamento esame di terza media, modulo di iscrizione e ricevute bollettini pagati).

La presentazione di tutta la documentazione completa effettuata entro i termini sopra indicati, è l'atto che determina la conferma della volontà della famiglia di voler dare corso e conferma alla iscrizione già effettuata on line.

In caso di mancata presentazione della documentazione a conferma dell'iscrizione effettuata on line, entro il termine dell'11 luglio, questo Istituto considererà la mancata presentazione della documentazione, come volontà della famiglia di non voler più confermare l'iscrizione del proprio figlio/a presso questo Istituto.

Si invitano pertanto tutte le famiglie a procedere tempestivamente alla conferma dell'iscrizione entro l'11 luglio.

Non saranno accolte domande di conferma incomplete e/o presentate oltre il termine indicato, salvo dietro presentazione di dichiarazione scritta della scuola media di provenienza dell'alunno, nella quale sia dichiarato esplicitamente che la scuola media non ha potuto consegnare alle famiglie i certificati di superamento esame, entro l'11 luglio.