1) Assemblea d'Istituto
2) Incontro pomeridiano per la raccolta differenziata dei rifiuti

1) Si comunica che il giorno 26 gennaio si svolgerà, a partire dalle ore 10.20, l’assemblea di istituto con il seguente odg:

- raccolta differenziata dei rifiuti
- lettura del “diario dell’occupazione”
- Concerto di febbraio
- festa di fine anno (proposta).

I rappresentanti di Istituto, saranno responsabili dell’andamento delle assemblee e saranno responsabili dei locali utilizzati per le assemblee.

L’assemblea si svolgerà in palestra e l’accesso sarà consentito dall’ingresso esterno.

I rappresentanti di Istituto devono consegnare in Presidenza il verbale dell’assemblea.

Gli alunni che non intendono partecipare all’assemblea possono recarsi a casa a partire dalle ore 10.20. Gli insegnanti di classe devono darne comunicazione scritta agli alunni e alle famiglie.

I docenti, durante l’intera durata dell’assemblea e secondo l’orario di vigilanza e di servizio, devono vigilare in palestra i propri alunni e verificare che, durante l’assemblea, non vengano commessi danni alle strutture e alle suppellettili.

2) Si comunica che il giorno 21 gennaio alla ore 15.00, si svolgerà presso l’Aula Magna, un incontro organizzato dai rappresentanti di Istituto per la campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata dei rifiuti. Parteciperanno alla riunione i rappresentanti degli altri Istituti superiori di Tivoli ed i rappresentanti del Comune.

La partecipazione è aperta a tutti, alunni, docenti e non docenti.

I rappresentanti di Istituto, saranno responsabili dell’andamento della riunione e saranno responsabili del locale messo a disposizione dalla scuola per l’incontro.