Circolare n. 54
OGGETTO: |
1) Assemblea di Istituto
|
1) Vista la richiesta dei rappresentanti degli alunni, si comunica che il giorno 4 febbraio 2016 si svolgerà a partire dalle ore 10.00 l’assemblea di istituto
I rappresentanti di Istituto, saranno responsabili dell’andamento delle sedute e saranno responsabili dei locali utilizzati.
L’assemblea si svolgerà in palestra e l’accesso sarà consentito dall’ingresso esterno. I rappresentanti di Istituto devono consegnare in Presidenza il verbale dell’assemblea.
Gli alunni che non intendono partecipare all’assemblea possono recarsi a casa a partire dalle ore 10.00. Gli insegnanti di classe devono darne comunicazione scritta agli alunni e alle famiglie.
I docenti, durante l’intera durata dell’assemblea e secondo l’orario di vigilanza, devono vigilare in palestra i propri alunni e verificare che, durante l’assemblea, non vengano commessi danni alle strutture e alle suppellettili.
2) Si comunica che nei giorni 1° e 3 febbraio p.v., in concomitanza degli scrutini sono sospese tutte le attività didattiche e di ampliamento formativo pomeridiane rivolte ad alunni ed esterni. Le attività riprenderanno a partire da venerdì 5 febbraio con il consueto calendario ed orario.
Nelle giornate del 1° e del 3 febbraio, per l’intera giornata, è sospeso anche il servizio al pubblico e agli alunni, degli uffici di segreteria.