Viaggio premio in Germania
Viaggio premio in Germania “Deutschland plus” mit Melte ist der “Spallanzani-Gymnasium” schon wieder an der Spitze
Fin dall’ormai lontano 2007 lo Spallanzani partecipa,e va sottolineato, con ottimi risultati, al concorso “Deutschland plus”, una competizione nazionale che prevede l’ambíto premio di un soggiorno di tre settimane in Germania.
Le innumerevoli vittorie dello Spallanzani iniziano appunto nell’anno scolastico 2007/2008 quando lo studente Iacovella Matteo vinse il concorso, classificandosi primo nella competizione. Nell’A.s. 2009/2010 Alei Eleonora e Parisse Simona sono a pari merito, entrambe prime classificate; nell’A.s. 2010/2011 Rotili Lucrezia è prima classificata.
Continuano le vittorie della nostra scuola con lo studente Gattulli Simone, terzo classificato nell’A.s. 2013/2014; le studentesse Viceconti Chiara, Panattoni Giulia e Illerici Sara, si classificano rispettivamente prima/seconda/terza nell’anno scolastico 2015/2016.
La nostra scuola da sempre quindi, tra rivali storici da battere e numerose altre difficoltà da affrontare, si è classificata quest’anno ancora una volta al primo posto, con un nuovo nome da aggiungere alla sua lunga lista: Pappalardo Matteo, anno 1999, 4B linguistico.
Tutto l’istituto e soprattutto i ragazzi del linguistico e del 4B sono fieri di te: “Buon viaggio Matte’!”.