Dipartimento di Matematica e Fisica

OGGETTO: Studiare in Canada Fiera EduCanada 2017

EduCanada

Il nostro istituto è stato invitato dall’Ambasciata Canadese a partecipare alla Fiera EduCanada 2017 che si terrà il 12 ottobre a Roma.

Alla Fiera, organizzata dall’Ambasciata del Canada in Italia, parteciperanno 29 istituti canadesi tra cui numerose università, college, scuole superiori e scuole di lingua. Saranno presenti anche i rappresentanti dell’Ufficio Immigrazione dell’Ambasciata del Canada e della Delegazione del Québec che illustreranno le procedure da seguire per richiedere un permesso di studio in Canada. L’edizione di quest’anno saràinoltre caratterizzata dalla partecipazione di numerosi istituti francofoni.

Gli appuntamenti aperti agli studenti, che potranno partecipare accompagnati dai loro docenti e dalle famiglie, sono i seguenti:

Roma giovedí12 ottobre 10:30 –17:00, Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a

Tutti i dettagli dell’evento, comprese le modalitàdi iscrizione, sono disponibili sul sito Internet dell’Ambasciata cliccando qui: Fiera EduCanada 2017, mentre una campagna di promozione degli istituti partecipanti è attiva sui nostri canali social media: facebook.com/ambasciatadelcanada, @CanadainItalia e Instagram_CanadainItalia.

Si ricorda inoltre che la partecipazione è completamente gratuita.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Fiera EduCanada si conferma come un’opportunità eccellente per scoprire di persona i punti di forza del Canada: una formazione di qualità a costi ragionevoli e un buon tenore di vita. Da cinque anni l’appuntamento è accolto favorevolmente dalle istituzioni italiane e dalla stampa, così come dai docenti, dagli studenti e dalle loro famiglie.

Gli alunni e le famiglie interessate a partecipare alla Fiera, possono procedere all’iscrizione all’evento collegandosi al link indicato.