Orientamento in uscita

Progetto "Un ponte tra scuola e università" - Università La Sapienza

Nell'ambito del Progetto "Un ponte tra scuola e università" della Sapienza di Roma, comunico gli incontri del mese di febbraio presso le sedi delle Facoltà, durante i quali ci sarà la presentazione dell'offerta formativa delle Facoltà e "una lezione tipo" su un argomento inerente ciascuna area didattica.

Giovedì 11 febbraio ore 10 Studiare Lettere e Filosofia.
Venerdì 12 febbraio ore 10 Studiare Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione.
Martedì 16 febbraio ore 9.30 Studiare Giurisprudenza.
Mercoledì 17 febbraio ore 9.30 Studiare Economia.
Giovedì 18 e giovedì 25 febbraio ore 11 Studiare Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.
Lunedì 22 febbraio ore 15 Studiare Architettura (Corso di Laurea Magistrale in Architettura ciclo unico).
Martedì 23 febbraio ore 15 Studiare Medicina, Scienze Infermieristiche e Ostetriche, Scienze della Riabilitazione (Fisioterapia, Podologia, Terapia occupazionale, Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica, Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione), Professioni Sanitarie Tecniche (Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radiologia; Tecnico di Laboratorio Biomedico; Tecniche Ortopediche; Tecniche di Neurofisiopatologia; Tecniche della Prevenzione nei luoghi di lavoro).
Martedì 23 febbraio ore 15 Studiare Architettura (Corso di studio dell'area del Disegno Industriale).
Giovedì 25 febbraio ore 16 Studiare Farmacia - Chimica e Tecnologie del Farmaco.
Giovedì 25 febbraio ore 16 Studiare Ingegneria (Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico e Triennale).

Per la prenotazione, obbligatoria ai fini della partecipazione, e per altri chiarimenti, rivolgersi alla Prof.ssa Marianna Martelli almeno tre giorni prima della data degli incontri.