Orientamento in uscita

Corsi estivi area biomedica

RICORDO a tutti gli interessati, molti hanno già provveduto contattandomi personalmente, che i corsi estivi per l'area biomedica si terranno a:

1) ROMA, 18-29 luglio 2016 CORSO PREPARAZIONE MEDICINA IN LINGUA INGLESE

2) ROMA, 18-31 agosto 2016 CORSO PREPARAZIONE IN INGUA ITALIANA

Periodo: tutti i giorni, dal lunedi al venerdì, dalle 8.15 alle ore 15.45.

Sedi: Policlinico Umberto I, Viale del Policlinico 155, ROMA (per i corsi in lingua italiana e inglese)

Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Via di Grottarossa 1035,ROMA (per i corsi in lingua italiana)

Destinatari: studenti dell'ultimo anno e penultimo anno della Scuola Secondaria di secondo grado, studenti già diplomati.

Obiettivi: interventi di formazione finalizzati alla preparazione per le prove d'ingresso dell'area medica.

Tali interventi formativi interessano i seguenti corsi di laurea: MEDICINA e CHIRURGIA, PROFESSIONI SANITARIE, ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA, VETERINARIA, FARMACIA, BIOTECNOLOGIE, SCIENZE BIOLOGICHE, CHIMICA e TECNOLOGIA FARMACEUTICHE e CHIMICA (in lingua italiana e in inglese)

Materie oggetto dei corsi: Logica (8 ore), Chimica (17 ore), Biologia (23 ore), Fisica (10 ore), Matematica (10 ore) per un totale di 70 ore.

Ulteriori informazioni e materiali utili li troverete sul sito www.orientamentoinrete.it.

Per qualsiasi difficoltà o dubbio potrete rivolgervi alla prof.ssa Fatima Longo, responsabile del progetto, ai seguenti indirizzi : cell. 347-6590239; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nonché alla sottoscritta attraverso i canali abituali.

Il corso è completamente GRATUITO, prevede solo il versamento di una quota d'iscrizione di 50 euro, da versare nei termini e con le modalità descritte sul sito www.orientamentoinrete.it.

BUON LAVORO e BUONA SCELTA consapevole,
Prof.ssa Marianna Martelli