Orientamento in uscita

Orientamento - Università della Tuscia - Viterbo

OPEN DAY venerdì 3 marzo 2017 con inizio alle ore 8.30, presso il complesso di Santa Maria in Gradi, 4 - Viterbo.

Il personale docente dei Dipartimenti sarà a completa disposizione degli studenti per fornire tutte le informazioni riguardanti: scelta universitaria, corsi di studio, formazione post - diploma, servizi agli studenti, tasse e contributi, sbocchi occupazionali per una scelta consapevole.

Per partecipare dovrà essere compilato il modulo di adesione on line, che permetterà di registrarsi e sostenere gratuitamente il test d'ingresso valido per l'immatricolazione  ai corsi di laurea per l'anno accademico 2017/2018.

Il programma della giornata sul sito di ateneo www.unitus.it - link Orientamento.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se il numero di studenti interessati sarà di una certa consistenza, la Commissione Orientamento si farà carico di organizzare il viaggio a Viterbo.