Orientamento in uscita

Orientamento - Scienze motorie e sportive

Università degli studi di Roma Foro Italico

Con l'iniziativa "Porte aperte" l'ateneo offre la possibilità agli studenti del Quinto Anno di visitare le strutture, ricevere informazioni sul Corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive e sulle attività offerte dall'ateneo.

L'offerta formativa comprende, oltre al corso di laurea triennale in Scienze Motorie e Sportive, quattro Corsi di laurea Magistrale biennali in:

Attività Motorie Preventive e Adattate; Attività Fisica e Salute; Scienza e Tecnica dello Sport; Management dello sport.

Particolare attenzione è riservata agli studenti disabili, a cui sono riservati annualmente 10 posti nel corso di Laurea triennale e per i quali è previsto un percorso formativo personalizzato.

Il numero max di studenti partecipanti per ogni istituto (fissato dall'ateneo) non potrà superare le 10 unità.

Rivolgersi alla prof.ssa Assunta Giocondi.