Orientamento in uscita

Orientamento - Salone dello studente Classi quinte

Orientamento classi QUINTE - Salone dello Studente di Roma - Campus orienta

Nelle giornate dell’8 e del 9 novembre, dalle ore 9 alle 14, presso la Fiera di Roma, le QUINTE classi del nostro liceo saranno presenti al Salone dello Studente.
Gli studenti si recheranno autonomamente e con mezzi propri; entro la giornata di martedì 7/11 dovranno consegnare ai coordinatori di classe le autorizzazioni firmate dai genitori anche se maggiorenni.
Al fine di conoscere il programma dettagliato e tutta l’offerta, nonché come raggiungere la Fiera, visitare il sito alla pagina www.salonedellostudente.it.

Per partecipare e ottenere l’attestato di presenza è necessario accreditarsi cliccando sul bottone “Accreditati al Salone”, compilare il form per ricevere automaticamente nella casella di posta elettronica il voucher con il barcode personalizzato, che consentirà, nel momento dell’uscita quando gli hostess passeranno il codice con i lettori barcode, di ricevere automaticamente l’e-mail con l'attestato di presenza, da esibire ai coordinatori di classe per la cancellazione dell’assenza.

Per motivi organizzativi le 10 quinte classi parteciperanno secondo la seguente modalità: mercoledì 8/11 le sezioni A,B,C,D,L; giovedì 9/11 le sezioni E,F,G,H,I.

La prof.ssa Marianna Martelli, delegata per l'Orientamento in uscita, sarà presente al Salone dello Studente sia mercoledì che giovedì; per qualsiasi evenienza è raggiungibile sul gruppo - chat “Orientamento Quinte classi“.