OGGETTO: Spettacolo teatrale “Una storia leggendaria”

A nome personale e di tutti i componenti del Liceo Scientifico “Spallanzani”, ringrazio tutti coloro che hanno dato vita, in questo anno scolastico, alla splendida esperienza del Laboratorio teatrale, dal quale è nato lo spettacolo che è stato presentato ieri sera al Teatro Giuseppetti di Tivoli, allietato anche dalla simpatica band de “In riva al mare”, composta dagli studenti del Liceo.

Un sentito ringraziamento va alle docenti Simonetta Salvati e Assunta Giocondi che hanno ottimamente coordinato, durante l’intero anno scolastico, il laboratorio, coadiuvate dalla Prof.ssa Antonella Agnaletti.

Un ringraziamento al Prof. Antonino Biondo che, simpaticamente, si è fatto coinvolgere nell’avventura, calcando la scena come attore.

Complimenti al regista Daniele Tani e a Serena Tacconelli, ma soprattutto agli alunni che si sono esibiti che va il mio più sentito ringraziamento per l’impegno e la serietà che hanno dimostrato per la realizzazione dello spettacolo, in considerazione anche e soprattutto del momento finale dell’anno scolastico che li vede impegnati nella conclusione del percorso scolastico annuale e dell’avvio dell’Esame di Stato. Grazie a tutti gli attori:

attori 2016

Al pubblico che numeroso ha partecipato all’evento teatrale, si chiede, cortesemente, di farci avere foto o riprese,per la pubblicazione sul sito web della scuola.