1) 8 giugno: ultimo giorno di scuola
2) Concerto Atmosfere
3) Concorso di Poesia in Lingua Francese

1) Si comunica che l’8 giugno, ultimo giorno di scuola, le lezioni termineranno alle ore 9.45. I docenti sono pregati di darne comunicazione alle famiglie.

2) Si ringraziano il Prof. Mauro Giustini ed il maestro del Coro, Roberto Proietti, per l’ottimo lavoro svolto nel corso dell’ANNO SCOLASTICO che ha portato alla realizzazione dello splendido concerto “Atmosfere”, tenutosi il 16 maggio presso la Chiesa monumentale di San Silvestro.

Ovviamente un sentito ringraziamento e i miei personali complimenti a tutti gli studenti che, a vario titolo e con vari compiti, si sono esibiti.

Contralti: Greta Bartolini, Angelica Piccioni, Alexandra Lupu Nahaila Bormaki

Tenori: Francesco Palombo, Gabriele De Santis

Bassi: Marco Bernardini, Alessio Timperi

Soprani: Claudia Petrini, Gaia De Angelis, Serena Habtan, Leila Simei, Erika Nardoni, Ionela Tomita

Flauti: Lorenzo Lopez, Benedetta Ummarino, Valerio Capparella

Violino: Francesca Renzi

Cembalo e pianoforte: Prof. Mauro Giustini

Un ringraziamento particolare anche a Monsignor Casolini per la gentile ospitalità ed un mio personale ringraziamento alle Professoresse Di Battista e Casolini per l’ottima organizzazione tecnica.

3) Si comunicano i nominativi delle alunne che sono risultate vincitrici del concorso di poesia in Lingua Francese, tenutosi nell’ambito della Settimana della Francofonia.

Panattoni Giulia - classe IVB

Viceconti Chiara - classe IVB

Cera Silvia - classe VB

I miei complimenti alle studentesse e alla docente Prof.ssa Gatti per l’ottimo lavoro svolto.